Applicazioni e vantaggi della tagliatrice laser in fibra

- Jun 07, 2018-

Applicazione industriale
Utilizzato nella lavorazione della lamiera, aviazione, aerospaziale, elettronica, elettrodomestici, parti di metropolitana, automobili, macchine alimentari, macchinari tessili, macchinari di ingegneria, pezzi di precisione, navi, attrezzature metallurgiche, ascensori, elettrodomestici, regali artigianali, lavorazione utensili, decorazione, pubblicità, lavorazione esterna dei metalli, lavorazione della cucina e altre industrie manifatturiere e di trasformazione.


Materiali di lavorazione
Acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio al silicio, acciaio per molle, alluminio, lega di alluminio, lamiera zincata, lamiera zincata, lamiera decapata, rame, argento, oro, titanio e altre lamiere e tubi.


Vantaggi di elaborazione
1. Alta precisione, alta velocità, fenditure strette, zona a rischio di surriscaldamento e superficie di taglio liscia senza bave.
2. La testina di taglio laser non viene a contatto con la superficie del materiale e non graffia il pezzo.
3. L'incisione più stretta, la più piccola zona colpita dal calore, la deformazione locale del pezzo è minima, nessuna deformazione meccanica.
4. La flessibilità di elaborazione è buona, è possibile elaborare qualsiasi modello e tagliare anche tubi e altri profili.
5. Taglio non deformabile di qualsiasi materiale di durezza come piastra in acciaio, acciaio inossidabile, piastra in lega di alluminio, lega dura, ecc.


Acquisto standard
La qualità del taglio laser può essere misurata con i seguenti sei criteri. Il
1. Rugosità superficiale di taglio Rz
2. Tagliare le dimensioni delle scorie
3. Taglio della perpendicolarità e inclinazione u
4 dimensioni del filetto del tagliente r
5. Dopo la striscia trascinare n
6. Flatness F


Vantaggio di taglio
1. Elevata precisione di taglio: la precisione di posizionamento della macchina di taglio laser è di 0,05 mm e la precisione di posizionamento ripetuta è di 0,03 mm.
2. taglio laser macchina stretta fenditura: il raggio laser viene focalizzato in un piccolo punto, in modo che la messa a fuoco raggiunge una densità di potenza elevata, il materiale rapidamente riscaldato al grado di evaporazione, fori formati evaporazione. Poiché il fascio e il materiale si muovono in modo relativamente lineare, i fori vengono formati continuamente con una larghezza ridotta della fenditura e la larghezza della fenditura è generalmente di 0,10-0,20 mm.
3. Superficie di taglio della macchina di taglio laser liscia: nessuna superficie di taglio della bava, la rugosità della superficie dell'incisione è generalmente controllata in Ra6.5.
4, velocità della macchina di taglio laser: velocità di taglio fino a 10 m / min massima velocità di posizionamento fino a 30 m / min più veloce della velocità di taglio del filo.
5. La qualità del taglio della macchina di taglio laser è buona: nessun taglio del contatto, taglio del calore influenzato da una piccola, praticamente nessuna deformazione termica del pezzo, completamente evitare la formazione del collasso del bordo di perforazione del materiale, il taglio generalmente non richiede la lavorazione secondaria.
6. non danneggia il pezzo: la testa di taglio laser non sarà in contatto con la superficie del materiale per garantire che il pezzo non sia graffiato.
7. non influenzato dalla forma del pezzo: flessibilità di elaborazione laser, può elaborare grafica arbitraria, può tagliare tubi e altri profili.
8. La macchina per il taglio laser può tagliare una varietà di materiali di lavorazione: plastica, legno, pelle PVC, tessuti, vetro organico e così via.
9. risparmio degli investimenti in stampi: lavorazione laser senza stampo, nessun consumo di stampo, nessuna necessità di riparare lo stampo, risparmiando la sostituzione del tempo di stampaggio, risparmiando così i costi di lavorazione, riducendo i costi di produzione, specialmente per la lavorazione di prodotti su larga scala.
10. materiali di risparmio: l'uso della programmazione del computer, è possibile tagliare diverse forme di prodotti, per massimizzare l'utilizzo del materiale.
11. Migliorare la velocità del campione franco fabbrica: dopo aver formato il disegno del prodotto, è possibile eseguire immediatamente l'elaborazione laser e il nuovo prodotto può essere ottenuto in tempo reale nel minor tempo possibile.
12. sicurezza e protezione ambientale: trattamento laser meno rifiuti, basso rumore, pulito, sicuro, nessun inquinamento, migliorando notevolmente l'ambiente di lavoro.