Come scegliere la macchina di taglio laser in fibra

- Jun 15, 2018-

1. uso della macchina.
Generalmente utilizzato per tagliare la macchina di lavorazione dei metalli, la potenza del laser deve raggiungere almeno circa 500W, se si vuole tagliare materiali metalli spessi, quindi la scelta del laser dovrebbe raggiungere più di 1000W, soprattutto laser continuo, utilizzato per il taglio di effetto è molto buono. Un laser pulsato 50W è sufficiente se si è usato per tagliare materiali non metallici.


2. software di sistema.
Il sistema software è fornito dal costruttore della macchina di taglio laser, e la grande azienda avrà un reparto tecnico professionale per sviluppare software di aggiornamento. I suoi vantaggi sono evidenti, meglio compatibili con l'hardware e perfettamente abbinati insieme. , in grado di massimizzare la funzione di perfezione.


3. ottici strumenti.
Lunghezza d'onda ottica, metà specchio, specchio completo, rifrattore, così è possibile scegliere una testa di taglio laser professionale.


4. forniture accessori.
Tra tutti gli accessori, il laser è assolutamente il più importante. Il nucleo di una macchina di taglio laser è anche nel laser, seguito da un isolatore ottico, una console di meccanica e un dispositivo di raffreddamento ad acqua.