Come identificare il tipo di strumento di intaglio del router di cnc

- Jun 21, 2018-


Coltello piatto

W1: indica il diametro dello stelo dello strumento. I diametri dello stelo comunemente utilizzati sono ∮ 3.175, ∮ 4, ∮ 6 e radice.

Impostare secondo necessità.

W2: indica la larghezza della punta dell'utensile. Colpisce direttamente l'effetto dell'incisione. Dovrebbe essere impostato il più preciso possibile. Un righello con un alto punto di precisione può essere utilizzato come riferimento approssimativo.

A: metà dell'angolo incluso tra i due lati della punta della lama. Se si tratta di uno strumento a 30 °, A viene impostato su 15 e così via.

Materiali incisivi: cartone bicolore, cartone in PVC, vetro organico, cartone ABS, ecc.

Materiale tagliabile: tavola bicolore, tavola ABS.

Il principio dell'uso di un coltello: quando si scolpiscono piccole parole, utilizzare un coltello piccolo W2 o A, utilizzare un coltello grande quanto più grande possibile per aumentare la velocità di elaborazione; seleziona lo strumento con la corsa più stretta; se necessario, utilizzare il nodo senza influire sull'effetto carattere. Modifica dei tratti per facilitare

Percorso Broadsword; distintivi per incisioni comunemente utilizzati taglierina a 30 °; se la parola è troppo piccola può essere sostituita con una singola riga con percorso di calcolo "tagliato".

 

2. Coltello dritto (coltello a colonna)


W1: la larghezza del bordo anteriore della lama della taglierina, la larghezza comune è 2 mm, 1,5 mm, leggermente più piccola in generale, perché la parte anteriore della lama della taglierina facilita l'evacuazione del truciolo e taglia un bordo laterale, quindi la larghezza effettiva è leggermente più piccolo.

H1: la lunghezza del tagliente del cutter, l'altezza del materiale da taglio deve essere inferiore alla lunghezza del tagliente, generalmente H1 è impostato su circa 5 mm.

Materiali incisivi: cartone bicolore, cartone in PVC, vetro organico, cartone ABS, ecc.

Materiale tagliabile: tavola bicolore, tavola ABS.

Pertanto, molti tipi di strumenti sono utilizzati per incisioni di grandi dimensioni sulla scheda dipartimento, quindi viene anche chiamato il coltello per la licenza del reparto, ma l'effetto dell'incisione è leggermente inferiore al coltello piatto con la stessa larghezza. Il bordo del materiale che taglia è un bordo dritto, mentre il bordo del materiale tagliato da un coltello a fondo piatto ha un'ipotenusa. Il grado di inclinazione dipende dall'angolazione dello strumento. L'angolo è grande e la pendenza del bordo è maggiore.

 

3. fresa

W1: larghezza dell'estremità anteriore dell'utensile, i diametri dello stelo comunemente usati sono ∮ 3.175, ∮4, ∮6; se lo spessore del materiale da taglio è inferiore a 10 mm, quando si usa ∮ 3.175 coltello per tagliare la parola da deformare, a volte si usa anche il diametro dello stelo Passare da ∮ 3.175 a uno strumento a impugnatura variabile con 2 o punte ∮1.5.

H1: La lunghezza della lama, lo spessore del materiale da taglio deve essere inferiore alla lunghezza della lama, generalmente H1 è diviso nei seguenti tipi in base allo spessore del materiale (2 mm in più rispetto al materiale da taglio, per facilitare il truciolo rimozione).

12 mm: tagliare 10 mm e sotto

17mm: tagliare materiale 15MM

22 mm: materiale tagliato da 20 mm (PVC multiuso ∮ 3.175; acrilico ∮4)

Materiali incisivi: pannelli in PVC, plexiglass, pannelli di legno, ecc.

Materiale tagliabile: pannelli in PVC, plexiglass, pannelli di legno, ecc.

Principio del coltello: non è consigliabile utilizzare uno strumento da 22 mm per tagliare 10 mm o meno di materiale, il che potrebbe causare la rottura di un coltello; quando non c'è uno strumento da 22 mm, ma anche per tagliare materiale da 20 mm, è possibile utilizzare temporaneamente uno strumento da 17 mm, tramite il taglio a strati da ottenere.

 

4. Coltello sagomato tridimensionale

Perché questo tipo di strumento è diverso dai nostri strumenti di utensili comuni che richiedono un singolo materiale dello stelo dell'utensile per rettificare direttamente il lavoro, ma nel ∮6 sotto l'impugnatura mediante un processo di saldatura speciale saldato in una varietà di forme del coltello Testa, utilizzato direttamente per una varietà di forme speciali del processo di incisione, è anche noto come il grande coltello.

W1: il diametro dei coltelli sotto il gambo, che viene assegnato in modo casuale a 32 mm; ce ne sono anche di più piccoli per il taglio di caratteri tridimensionali piccoli.

A: metà dell'angolo incluso tra i due lati della punta della lama. Per uno strumento assegnato a caso a 90 °, A è impostato su 45 (simile a una lama a fondo piatto)

W2: La larghezza della punta, perché quando il calcolo specifico del percorso tridimensionale, il requisito di percorso viene passato da un coltello, non ha significato, di solito impostato 0.1 o 0.2.

Utilizzo strumento: caratteri tridimensionali ad angolo libero (utilizzando la funzione "3D" per calcolare il percorso) e il bordo inclinato indietro del cristallo.


5, altri coltelli dedicati alla fresa per fresatura: goffratori utilizzati nella goffratura; vari tipi di pizzi in legno