Precauzioni per le macchine da taglio laser non metalliche

- Sep 25, 2018-

1. Cucitura di taglio: la fessura del taglio laser è generalmente di 0,10 mm-0,20 mm; ad esempio, la fessura della principale macchina di taglio laser domestica è controllata entro 0,15 mm.

2. Superficie di taglio liscia: superficie di taglio tagliata a laser senza sbavature.

3. Piccola deformazione termica: le fessure laser di lavorazione laser sono sottili, veloci e concentrate, quindi il calore trasferito al materiale da tagliare è piccolo, causando una deformazione del materiale molto piccola.

4. Adatto per la lavorazione di prodotti di grandi dimensioni: il costo di produzione di stampi di grandi prodotti è molto elevato, la lavorazione laser non richiede alcuna produzione di stampi e la lavorazione laser evita completamente il collasso formato quando il materiale viene perforato e tagliato, il che può ridurre notevolmente la produzione costo dell'impresa. Migliora la qualità del prodotto.

5. Ideale per lo sviluppo di nuovi prodotti, riducendo il ciclo di sviluppo: una volta formati i disegni del prodotto, è possibile eseguire immediatamente l'elaborazione laser e ottenere il nuovo prodotto nel più breve tempo possibile.

6. Risparmio di materiale: l'elaborazione laser adotta la programmazione del computer, che può impostare i materiali di forme diverse per massimizzare l'utilizzo dei materiali.