Manutenzione ordinaria della macchina di marcatura laser a fibra

- Aug 27, 2018-

1. quando non funziona, tagliato la marcatura potenza macchina e computer; coprire la lente lente di campo per evitare che la polvere possa inquinare la lente ottica.

2. il circuito è in uno stato di alta tensione durante il funzionamento. Non professionisti non devono essere controllati durante l'avvio per evitare scosse elettriche.

3. Spegnere immediatamente l'alimentazione in caso di eventuali malfunzionamenti.

4. per lungo tempo, la polvere nell'aria sarà essere adsorbita sulla superficie inferiore dello specchio messa a fuoco. L'accendino ridurrà la potenza del laser e influenzare l'effetto di marcatura. Se la lente ottica assorbe il calore troppo, scoppierà. Quando l'effetto di marcatura non è buono, controllare attentamente la superficie dello specchio messa a fuoco per contaminazione.

5. se la superficie dello specchio di focalizzazione è contaminate, rimuovere lo specchio di messa a fuoco per pulire la superficie inferiore.

6. prestare attenzione durante la rimozione specchio di focalizzazione, avendo cura di non danneggiare o cadere; allo stesso tempo, non toccare lo specchio di messa a fuoco con la mano o altri oggetti.

7. il metodo di pulizia è quello di mescolare etanolo assoluto (grado analitico) con etere dietilico (grado analitico) in un rapporto di 3:1, infiltrarsi la miscela con un tampone di cotone fibra lunga o lente carta e pulire delicatamente la superficie inferiore dello specchio messa a fuoco. Da un lato, è necessario sostituire la carta di cotone tampone o lente.

8. durante il funzionamento della macchina di marcatura, macchina di marcatura non deve essere spostata per evitare danni alla macchina.

9. non coprire lo stack o inserire altri elementi sulla macchina di marcatura per evitare di compromettere l'effetto di dissipazione del calore della macchina.