Funzione e applicazione di sculture in pietra

- Jun 11, 2018-

La macchina per incisione su pietra può essere intagliata nella pietra naturale, vetro, ceramica, intaglio high-tech automatico computerizzato attrezzature per incidere. L'industria della scultura in pietra è un'industria tradizionale in Cina, e la catena di fornitura e commercializzazione della pietra esisterà anche per molto tempo! In questo momento, l'industria della scultura in pietra sta subendo una grande trasformazione. Il ritiro della vecchia muratura e le esigenze della giovane generazione di alta efficienza, meccanizzazione e automazione hanno permesso l'uso di attrezzature per incisioni meccaniche! La macchina per incisione su pietra può essere scolpita nella pietra, ceramica, piastrelle di ceramica, calligrafia e pittura, per soddisfare le esigenze di decorazione domestica personalizzata, progettazione di utensili, può essere utilizzata come azienda di decorazione, industria artigianale, industria lapidea, industria lapidea, ceramica avanzata apparecchiature per il trattamento dell'incisione. Negli ultimi anni, le macchine per incidere pietra sono cresciute rapidamente e rapidamente!


La funzione principale:

Scritte in pietra, rilievi in pietra, sculture in pietra, sculture in pietra, sculture in pietra, tagli in pietra, scavatura di pietre.


caratteristica principale:

1. Velocità veloce, alta precisione, forte stabilità, basso rumore, lunga durata;

2. Il letto è una struttura in acciaio a forma di T. Adotta il processo di saldatura completo e viene trattato con vibrazioni e invecchiamento per garantire che la macchina non si agiti quando la macchina funziona ad alta velocità.

3. Mandrino di trasmissione trasversale ad alta potenza, cuscinetti di grandi dimensioni, alta velocità, grandi quantità di trucioli e il motore non è facile da danneggiare.


Area di applicazione:

Applicabile all'industria della pietra, all'industria della lavorazione della pietra, al rilievo artistico, all'industria della pubblicità, della decorazione e della decorazione, all'industria ceramica.


Materiali applicabili:

Marmo, granito, giada, pietra blu, pietra nera e altra pietra, oltre a ceramica, vetro, vetro organico, lastra in PVC, lastra di alluminio, bambù e altri materiali.