La classificazione principale e l'applicazione della macchina per incidere di cnc

- Jun 07, 2018-

L'industria cinese delle macchine per incisioni a CNC ora sta gradualmente anche con la direzione del mercato dei produttori di macchine per incisione professionali e suddivisi, sempre più servizi professionali, i metodi operativi delle attrezzature per incisione sono sempre più convenienti per il pubblico!

201806071001419230528.jpg

Con una qualità elevata, il mercato si diffonde in tutto il mondo e i campi di applicazione delle macchine per incidere stanno diventando sempre più estesi. Vengono utilizzati principalmente per incidere la lavorazione del legno, la giada, il metallo e altri materiali fisici. Attualmente, la produzione nazionale di macchine per incidere ha buone prestazioni e vari tipi. Le macchine per incidere comuni Ci sono i seguenti tipi:
1.Cnc macchina per incisione del legno
È un macchinario per la lavorazione del legno, utilizzato principalmente per la lavorazione della giada, cristallo, rame, alluminio e così via. Rendilo più bello. Ci sono una vasta gamma di macchine per la lavorazione del legno e molte marche, con conseguente prezzi irregolari.
Gli stili sono personalizzati in base alle esigenze dei clienti. Applicabile all'industria del legno, insegne pubblicitarie, produzione di mobili, produzione di regali giocattolo, industria della decorazione, produzione di PCB e così via.
2. Macchina per incisione laser a CNC
Le macchine per incisione laser possono essere divise approssimativamente in: macchine per incisione laser non metalliche e macchine per incisione laser in metallo.
La lavorazione laser può essere eseguita su materiali non metallici come bambù, cristallo, corno di bue, piatto di carta, plexiglass, marmo, stoffa, pelle, gomma e plastica. Abbigliamento, ricamo, giocattoli di stoffa, arredamento, tessuti, borse, guanti, giocattoli, industria della pelle, taglio della pelle e intaglio della superficie. Artigianato, modelli, pubblicità, decorativo, elettrico, industria plastica, lastre acriliche, lastre decorative di media densità e altri tagli di precisione non metallici.
3. Macchina per incisione su metallo
Si riferisce alle apparecchiature laser utilizzate per incidere metalli (tra cui acciaio inossidabile, rame, alluminio, acciaio al carbonio, ferro, leghe di alluminio e varie leghe metalliche).
Una macchina per incisione laser in metallo utilizza un raggio laser per rimuovere una parte specifica di materiale metallico per ottenere l'effetto o il logo desiderato. Nelle applicazioni di incisione su metallo, il raggio laser è come uno scalpello utilizzato per incidere, tagliando il materiale in eccesso.
4. macchina di apertura
La tagliatrice è un'apparecchiatura indispensabile in alcune industrie leggere. Tradizionalmente, l'apertura è una macchina che utilizza una forza del movimento della macchina per pressurizzare il dado e tagliare il materiale. Negli ultimi tempi, sono stati apportati alcuni cambiamenti negli alimentatori e sono state utilizzate tecnologie avanzate come getti d'acqua ad alta pressione e onde ultrasoniche nella tecnologia di punzonatura e taglio del cuoio. Tuttavia, le persone continuano a classificare questi dispositivi come dispositivi di tipo feeder.
Questi sono alcuni dei tipi più comuni. Naturalmente, ci sono molti tipi di macchine per incidere, come le macchine per incisioni su pietra, le macchine per incisione cilindriche e le macchine per l'incisione di stampi. Con lo sviluppo dell'economia, tutti i ceti sociali hanno anche guidato il rapido sviluppo dell'industria delle macchine per incisioni. Sia i produttori nazionali che i mercati esteri hanno mostrato uno slancio di prosperità.