1325 Tagliatrice di metalli a laser in fibra

La tagliatrice laser a fibra UNISTAR 1325 è ampiamente utilizzata per la lavorazione di lamiere, marchio pubblicitario, carattere pubblicitario, armadio elettrico a bassa tensione, parti del meccanismo, utensili da cucina, automobili, meccanica e così via. La macchina da taglio laser a fibra adotta la sorgente laser Raycus / IPG con maggiore produttività, minori costi di produzione, migliore qualità e richieste più diversificate, promuove i continui progressi del processo di produzione industriale, l'applicazione di alta potenza per l'alluminio. La produzione industriale è entrata in una nuova era.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

              

1325 MACCHINA DA TAGLIO METALLO LASER IN FIBRA 500W / 1000W / 1500W

                 


MACCHINA DA TAGLIO LASER IN FIBRA PROFESSIONALE 1300X2500MM USF1325


Benvenuti in UNISTAR, disponiamo della macchina da taglio laser a fibra più economica, produciamo tutti i tipi di macchine da taglio laser a fibra, la marca di potenza laser IPG o Raycus sono tutte disponibili, puoi anche scegliere diverse aree di tavolo, tavolo aperto di tipo singolo o doppio tavolo scambiabile automatico, con o senza rivestimento protettivo, potremmo personalizzare tutti questi come da lei richiesto.


Immagine

         

     

1325 DESCRIZIONE DELLA MACCHINA DA TAGLIO IN FIBRA METALLICA:


1. Durante l'elaborazione, il laser consuma solo elettricità e non ha bisogno di gas extra, con costi minimi di funzionamento e manutenzione


2. Adozione del design modulare e ridondante dei semiconduttori, senza vetro ottico nella cavità risonante e senza tempo di avvio, quindi è in alta stabilità e non necessita di regolazione e manutenzione, il che consente di risparmiare costi e tempi. A questo punto, il laser tradizionale non è comparabile.


3. La lunghezza d'onda di uscita del laser a fibra è di 1,06 μm, il raggio di uscita è di alta qualità e densità di potenza, quindi è facile da assorbire da materiali metallici e quindi ha una grande potenza da tagliare e saldare per ridurre i costi di lavorazione.

      Immagine

MATERIALI APPLICABILI:


Acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio per molle, lamiera zincata, cincalumzalutite, piastra di decapaggio, titanio e altri fogli di metallo, tubi e tubature.


INDUSTRIA APPLICABILE:


Fabbricazione automobilistica, macchinari e attrezzature, apparecchiature elettriche, attrezzature per la cucina dell'hotel, attrezzature per ascensori, logo pubblicitario, decorazioni per auto, produzione di lamiera, hardware di illuminazione, apparecchiature di visualizzazione, parti di precisione, prodotti hardware, accessori per la metropolitana, decorazione, macchine tessili, macchine alimentari, Macchine edili, navi, attrezzature, attrezzature metallurgiche, aviazione, aerospaziale e altre industrie manifatturiere e di trasformazione;


CAMPIONI DELLA MACCHINA DA TAGLIO LASER IN FIBRA 1325


          Immagine

          Immagine


LA PRINCIPALE CONFIGURAZIONE DELLA TAGLIERINA LASER IN FIBRA DI METALLO 1325


         Immagine


IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE DELLA MACCHINA LASER IN FIBRA DA TAGLIO 1325 IN METALLO


          Immagine

CONTATTO:

122

Inchiesta