Macchina di marcatura laser 3D per la messa a fuoco dinamica

La macchina di marcatura laser 3D per la messa a fuoco dinamica adotta un laser CO2 con eccitazione a RF importato con metallo, stabile e affidabile nelle prestazioni, con ripetibilità e precisione di posizionamento elevate, e non produce sostanze chimiche dannose per l'ambiente e il corpo umano.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Macchina di marcatura laser automatica 3D per la messa a fuoco dinamica per grandi aree di marcatura

La macchina di marcatura laser 3D per la messa a fuoco dinamica adotta un laser CO2 con eccitazione a RF importato con metallo, stabile e affidabile nelle prestazioni, con ripetibilità e precisione di posizionamento elevate, e non produce sostanze chimiche dannose per l'ambiente e il corpo umano. È un metodo di marcatura ecocompatibile. Il raggio laser è senza contatto sulla superficie dell'oggetto e i caratteri e i motivi sono incisi. I segni incisi non sono facili da copiare e modificare e l'operazione è semplice. Il tradizionale laser CO2 in vetro ha una vita breve e il laser utilizzato in questa macchina ha una durata di oltre 40.000 ore e può essere utilizzato a pieno carico per 24 ore, il che può soddisfare le esigenze di produzione e lavorazione su larga scala delle imprese.


Caratteristiche funzionali

1. Laser a tubo metallico coerente importato di CO2 del laser del laser di CO2 dagli Stati Uniti, con alta potenza, buona qualità del punto, potere stabile e tempo di impiego lungo.

2. Il sistema di scansione laser a tre assi della marcatura laser a focalizzazione dinamitca ha le caratteristiche di struttura compatta, forte prevenzione della polvere, installazione comoda e accurata e forte capacità anti-interferenza. Il design del sistema tiene pienamente conto della dissipazione del calore di il motore del vibroscopio e la piastra di guida e garantisce la stabilità del sistema in condizioni di lavoro a lungo termine.

3. Adottare il raffreddamento ad acqua del generatore laser RD, il raffreddamento ad acqua della lente di espansione del fascio per rendere l'intera macchina più stabile e avere una durata maggiore.

4. La scheda di controllo adotta il bus di interfaccia USB, che supporta il funzionamento fuori linea, supporta i motori passo-passo a quattro assi X, Y, Z e R (collegamento X, Y e Z) e supporta il controllo esterno per avviare e interrompere la marcatura.

5. Sono supportati due metodi di correzione della distorsione, correzione della formula e correzione dell'interpolazione di Newton.

6. Ampia gamma, la gamma massima di marcatura, punzonatura, intaglio, taglio e altri processi possono essere raggiunti entro 600 * 600mm / 800mm * 800mm / 1600 * 1000mm

7. La macchina di marcatura laser a focalizzazione dinamica è particolarmente adatta per incidere e tagliare grandi aree di pelle, carta, calzature per abbigliamento e altri materiali.

8. Le prestazioni di marcatura sono stabili, l'altezza e la posizione della marcatura possono essere regolate in modo arbitrario, la marcatura è chiara e non è facile da indossare.


Materiali applicabili:

per la maggior parte dei materiali non metallici, come pelle, jeans, maglietta, legno, bambù, carta, materiali organici, acrilico, ecc.


Industria delle applicazioni:

Industria degli occhiali, prodotti in pelle, industria dell'abbigliamento, industria dei prodotti in legno, regali artigianali, industria dell'imballaggio.


Parametro di dettaglio

Speciifcazione USL100CX / USL150CX

Lunghezza d'onda del laser: 10,64μm

Sorgente laser: opzione 150w ~ 100w

Area di marcatura 200 × 200 mm ~ 600 × 600 mm

Velocità di marcatura ≤7000mm / s

Segna il carattere minimo> 0,3 mm

Precisione ripetuta 0,003 mm

Marcatura della velocità massima: 7000mm / s

Sistema di controllo: sistema di messa a fuoco dinamica FEELTEC e scheda di controllo

Sistema di raffreddamento ad acqua: refrigeratore d'acqua CW 5000


Marcatura a laser Dettaglio macchina

 


Campioni



Inchiesta