Macchina di codifica laser

La macchina per la marcatura laser a CO2 è anche denominata macchina per marcatura laser RF. Il laser sourse è di marca americana SYNRAD RF, ha una durata maggiore rispetto al comune tubo laser in vetro CO2, può continuare a lavorare per circa 20000-3000 ore. è un tubo laser a gas che produce una lunghezza d'onda di 10,6 um, ha una potenza relativamente grande e un tasso di conversione elettro-ottico relativamente ampio ed è attualmente il laser più potente.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Macchina di codifica del laser della metropolitana del metallo di SYNRAD di CO2 per non metalli

1.png ,

               


Applicazione


Applicazione per l'industria delle macchine per marcatura laser a CO2:

Ampiamente utilizzato in abbigliamento in pelle, bottoni, occhiali, regali artigianali, componenti elettronici, imballaggi alimentari, plexiglass, taglio di tessuti, ceramiche architettoniche, PCB, prodotti in gomma, targhetta con guscio e altri segni e tagli.

Materiali idonei per la codifica laser a CO2:

La maggior parte dei materiali non metallici come bambù e prodotti in legno, carta, pelle, tessuto, plexiglass, resina epossidica, tessuto, plastica, gomma, ceramica, cristallo, giada, vetro e pietra artificiale.


Configurazione della macchina

Campo di stampa

110 mm × 110 mm

Opzione

175 * 175mm / 200 * 200mm / 300 * 300mm / 400 * 400mm

Marcatura della profondità

0,01-1 mm (a seconda del materiale)

Velocità di marcatura

≤7000mm / s

Marcatura della larghezza della linea ridotta

0,015 millimetri

Segna piccoli personaggi

0,3 mm × 0,3 mm

Suono e luce Frequenza operativa Q.

0.01-50KHz

Tipo di uscita laser

laser continuo

Lunghezza d'onda del laser

1064nm.

ripetibilità

0,001 millimetri

Potenza media

1,5 KW o 500 W

Potenza del laser

20W

Tensione di lavoro

220V / 50Hz

Ambiente di lavoro

-5 ~ 35 ° C

Metodo di raffreddamento

aria condizionata

Vantaggio del prodotto


01 galvanometro di alta qualità galvonometer扫描振镜  galvotech





Velocità di marcatura rapida, alta efficienza e prestazioni di marcatura stabili

Struttura compatta, buona tenuta, altissima precisione











02 Maniglia di sollevamento 7




Il sollevamento rotativo è semplice e preciso

Con l'uso del righello, la regolazione è più precisa








二维台面

03 staffa mobile





Può essere ruotato di 90 ° , marcatura a qualsiasi angolo, righello ad alta definizione, marcatura più precisa







9

04 Raffreddamento dell'aria




Il sistema di raffreddamento della macchina di codifica laser RF è raffreddamento ad aria, non necessita di pompa dell'acqua aggiuntiva, Basso consumo energetico








5

05 Vantaggio del prodotto





La zona interessata dal calore è molto piccola, non vi è alcun effetto termico, il materiale non si deforma, non è bruciato e la durata è più lunga del taglio laser CNC










instruction part

06 Vantaggio della marcatura




Alta precisione e punto sottile per garantire risultati di marcatura perfetti; il processo di marcatura è senza contatto, l'effetto di marcatura è permanente








caratteristica

> Il sistema di alimentazione laser è grande e il laser può essere selezionato tra 10W, 30W, 50W, 100W, ecc.

> L'alimentazione è controllata dal software e regolabile in modo continuo.

> Bassi costi di lavorazione, nessuna necessità di materiali di consumo.

> La gamma di marcatura della codificatrice laser è ampia.

> L'effetto di marcatura è chiaro, non facile da indossare e l'efficienza di taglio della marcatura è elevata.

> La profondità della scultura è facile da controllare.

> Utilizzando un laser RF completamente chiuso con una lunga durata (da 20.000 a 30.000 ore), il raggio è stabile.

> La qualità del raggio è buona rispetto ad altre macchine per la marcatura laser , l'emissione luminosa è stabile e il tasso di guasto è basso.

> I modelli della serie CO2 possono essere utilizzati anche in combinazione con linee di produzione e linee di produzione automatizzate.

> Il software è potente, compatibile con file software come Coreldraw, AutoCAD, Photoshop; supporta PLT, PCX, DXF, BMP, ecc., può usare direttamente il font SHX, TTF; supporta codifica automatica, numero di serie di stampa, numero di lotto, data, codice a barre, codice a due dimensioni, numero di salto automatico, ecc.

Campione

样品

Fabbrica

工厂 质量检测

客户访问学习


FAQ

I passaggi per azionare la codifica laser:

(1) Accendere l'alimentatore esterno

 

(2) Premere il pulsante del computer, quindi utilizzare il computer.

 

(3). Avviare la potenza di controllo principale , l' interruttore a chiave dell'interruttore orario (LOCK), quindi l'intero dispositivo può avviarsi.

 

(4). Ruotare l'interruttore di arresto di emergenza (EMERGENZA) in senso orario, la macchina può funzionare normalmente (se si verificano condizioni anomale, premere rapidamente l'interruttore di arresto di emergenza e il sistema si spegne. di nuovo la potenza, si prega di spegnere il pulsante di arresto di emergenza.

 

(5). Pulsante indicatore raggio di raggi infrarossi (indicazione rossa), premere il pulsante START può essere utilizzato per simulare la scansione laser a luce rossa, facile per determinare l'ambito e la posizione della marcatura laser. In circostanze normali rimangono aperti.

 

(6) .Interruttore di azionamento del galvanometro (S-SWITCH), passare su ON, azionamento del galvanometro aperto, indicatore di scansione dell'alimentazione disattivata.

 

(7) Premere l'interruttore di accensione sull'avviatore LASER HAN-S, in modo che la testina laser a fibre ottiche sia in funzione. In questo momento, le spie dell'interruttore di alimentazione sono accese.

 

Ora è possibile accendere il monitor del computer, immettere S LASER MARKING SYSTEM sul desktop programmato. Qualsiasi grafica o testo è adatto, premendo il contrassegno per osservare lo strumento e il software è normale.

 

(8) Accendere la scatola di alimentazione del laser. Premere l'interruttore di accensione su ON, quindi premere il pulsante START, la lampada è accesa, lo strumento è normale e la corrente viene regolata. Ruota il pulsante CURRENT per regolare la corrente su 12-14 A. (In base alle caratteristiche delle macchine, maggiore è la corrente, la profondità di marcatura è più profonda.

 

(9) Posizionare la stessa altezza dei prodotti, per mettere a fuoco la testa del laser (per eseguire la marcatura continua di immagini o file). per regolare l'altezza della freccia sul palo.

 

Quando la luce laser nella posizione più luminosa e può ascoltare il suono della marcatura, significa la messa a fuoco migliore.

 

(10) Preparare i prodotti di marcatura dopo il set efficiente. Inserire il funzionamento del computer





Inchiesta